Brutta tegola per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, a pochi giorni dalla sfida di campionato che potrebbe dire molto per le ambizioni scudetto degli orobici, contro l'Inter. Il tecnico della dea dovrà fare a meno di uno dei giocatori top della squadra nerazzurra.
A quattro giorni dalla delicatissima (e fondamentale) sfida scudetto contro i nerazzurri, arriva una brutta notizia per la compagine bergamasca. Mister Gian Piero Gasperini perde per un fastidiosissimo infortunio muscolare, il terzino colombiano - ex di turno - Juan Cuadrado. Il giocatore ex Inter non parteciperà alla sfida contro i nerazzurri e dovrà restare fermo ai box per almeno due o tre settimane.
Cuadrado ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto il colombiano stamattina, reduce dal problema fisico avuto durante il primo tempo della gara vinta allo Stadium contro la Juventus. Il terzino salterà Atalanta-Inter in programma domenica al Gewiss Stadium, i tempi di recupero saranno più chiari nei prossimi giorni, ma non dovrebbe rientrare prima delle tre canoniche settimane di stop.
2025-03-12T12:56:06Z