CALCIOMERCATO NAPOLI, IL CLUB CHIUDE CON UN COMUNICATO LA TELENOVELA DI LORENZO: «È E SARà ANCORA PER MOLTI ANNI IL CAPITANO»

Sono stati mesi turbolenti quelli che hanno accompagnato Giovanni Di Lorenzo dalla fine del campionato fino ad oggi. Le uscite del procuratore del terzino del Napoli durante gli scorsi mesi facevano presagire un addio ormai certo.

Le voci di un possibile trasferimento del classe 1993 con il passare dei giorni si sono fatte sempre più insistenti. Alla fine, però, con l'arrivo di Antonio Conte nel campoluogo campano le cose sono cambiate.

Il tecnico salentino ha messo sin da subito Di Lorenzo al centro del progetto e, fin dai primi giorni in terra partenopea, ha voluto incontrare insieme a Manna l'entourage del giocatore per mettere le cose in chiaro e oggi il club - con un comunicato pubblicato sul suo account X - ha messo la parola fine alla vicenda. 

«Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo.

Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il «chiarimento» tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane. È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e perno centrale del Calcio Napoli».

2024-07-10T12:46:58Z dg43tfdfdgfd