La stagione sta per volgere al termine e le società della massima serie del calcio italiano iniziano a muoversi anche sul mercato sia in entrata che in uscita. Una programmazione decisamente complessa da parte del team bianconero che ha voglia di non perdere tutti i suoi pezzi importanti, ma al momento si trova in una situazione non proprio semplice.
Beppe Marotta pare aver messo sotto osservazione le prestazioni di un doppio colpo di assoluto spessore. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli su questo affare <<<
Il nome che più di tutti pare aver convinto la dirigenza neroazzurra è quello di un difensore centrale giovane, ma che è già affermato anche a livello europeo. Il protagonista dell'articolo è Oumar Solet. Lasciando perdere le ultime voci, il calciatore piace e non poco al club di Milano.
Difensore roccioso che si è messo in mostra proprio nel corso dell'ultimo incontro di campionato giocato in quel di San Siro con una rete ed un prestazione da top nel ruolo. La richiesta è di circa 15/20 milioni, ma sappiamo quanto le voci emerse nelle ultime ore potrebbero cambiare tutta la trattativa.
Un altro colpo di assoluto spessore potrebbe arrivare sempre dalla compagine del Friuli Venezia Giulia e stiamo parlando di un attaccante davvero in forma. Lorenzo Lucca piace ai neroazzurri che vanno a caccia di una terza punta di livello. Costo dell'affare circa 25/30 milioni.
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Sanchez ai saluti? Il punto <<<
2025-05-15T09:56:31Z