CDS - COSA ACCADRà SE NESSUNO PAGHERà LA CLAUSOLA O FARà UN'OFFERTA PER OSIMHEN: LA DECISIONE DEL NAPOLI

Victor Osimhen resterà al Napoli se nessuno si presenterà con i soldi della clausola o giù di lì. Lo scrive questa mattina l'edizione odierna del Corriere dello Sport che ha raccontato il primo giorno a Castel Volturno dell'attaccante che partirà per il ritiro di Dimaro. Osimhen sogna la Premier League ed un club che giochi la prossima Champions league. L'idea Arabia Saudita non sembra essergli particolarmente gradita. Poi c'è il Psg che ha i soldi per pagare la clausola ma deve prima liberarsi di Kolo Muani e Gonçalo Ramos.

   

Calciomercato Napoli: Osimhen resta?

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport.

"Sul contratto, però, c’è il 30 giugno 2026 come data di scadenza. Pertanto, in mancanza di accordi tra il Napoli e chi avrà voglia di prenderlo, vestirà le divise d’allenamento, indosserà la N sul petto, insomma, sarà ancora un calciatore azzurro fino a prova contraria, con tutto ciò che ne consegue.

Conte nel frattempo l'allenatore gli ha stretto la mano a Castel Volturno e s’è presentato di persona, ben consapevole della situazione in cui si trova il nigeriano. Per il momento, nell’attesa che qualcuno bussi concretamente alle porte del Napoli e del suo procuratore, Victor sorride, firma autografi, non si nega ai selfie e veste ancora l'azzurro".

2024-07-10T05:30:55Z dg43tfdfdgfd