L'Inter cambierà pelle ma non cambierà le proprie ambizioni. Tutto, infatti, lascia pensare ad una formazione fortissima in vista della prossima stagione.
L'Inter di Beppe Marotta è già all'opera fuori dal rettangolo di gioco. Tutte le ultime indiscrezioni, infatti, confermano che qualcosa di molto grosso potrebbe succedere in vista di una sessione di calciomercato che da quanto ci risulta sarà particolarmente importante e con grossi cambiamenti nel mirino. Molti calciatori attualmente presenti nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi andranno via mentre altri, dovranno arrivare per alzare il tasso tecnico e dare una mano alle ambizioni nerazzurre. Che non mutano e non cambiano. Anzi.
La voglia di vincere del club pare rinnovarsi di anno in anno e la differenza rispetto alle ultime stagioni, è rappresentata dal fatto che adesso come non mai ci sarà la possibilità di spendere qualche denaro in più per tentare di costruire una formazione che possa dare ampie garanzie e dovute soddisfazioni. Noi abbiamo come sempre raccolto tutte le informazioni possibili e le abbiamo utilizzate per realizzare la grafica di come potrebbe essere l'undici titolare del prossimo anno. Signori, ecco a voi l'Inter dei sogni del 2026 <<<
Questa è la formazione che Marotta sogna di costruire. L'unico nome che non abbiamo aggiunto è quello di Nico Paz che però, nelle ultime ore sta prendendo nuovamente piede. Ragione per cui, sotto sotto, qualcosa potrebbe mutare anche in quella direzione. Staremo a vedere.
2025-05-15T09:21:31Z