MARC MARQUEZ, IL FRATELLO ALEX POLEMICO: "E' PROPRIO IL COLMO"

Marc Marquez, il fratello Alex è polemico: "E' proprio il colmo"

Il pilota del team Ducati Gresini Alex Marquez in un'intervista a Dazn è tornato a parlare del caso riguardante suo fratello Marc Marquez, che non sarà presente in Argentina dopo essersi infortunato nell'incidente in Portogallo in cui ha coinvolto anche Miguel Oliveira.

La Honda ha fatto ricorso contro la modifica della sanzione da parte della Fim nei riguardi del catalano: "Continuiamo come lo scorso anno - ha detto polemico Alex -. Ci sono sanzioni con criteri diversi. A volte danno un giro lungo, a volte due per la stessa azione. C'è bisogno di più chiarezza".

"E il colmo è modificare una sanzione dopo due giorni. Ma abbiamo un regolamento in cui nell'ultimo punto dicono che, a seconda della situazione, hanno l'ultima parola. Quindi è lì che crolla tutto perché ti chiedi: 'Che senso ha fare un regolamento se alla fine faranno tutto quello che vorranno?'".

E ancora: "Se la sanzione dice il prossimo Gran Premio, deve essere il prossimo Gran Premio. Queste cose devono essere uguali per tutti".

2023-03-31T07:25:34Z dg43tfdfdgfd