CRISTIAN TOTTI QUANTO PESA? L'OLBIA ASSUME UN NUTRIZIONISTA: «QUANDO è ARRIVATO ERA 88 KG, TENDE A INGRASSARE COME IL PAPà»

Negli ultimi giorni Cristian Totti è stato vittima di numerosi insulti sul web, relativi alla sua condizione fisica. In alcuni video che hanno fatto il giro dei social, il figlio dell'ex capitano della Roma è apparso visibilmente sovrappeso duranta le partite e non sono mancate le offese nei suoi confronti come «Capitan Salsiccia».

 

Cristian Totti, il figlio di Totti insultato per il suo peso all'esordio con l'Olbia: «Capitan salsiccia», bufera sul web

Il commento del Dt dell'Olbia su Totti Jr

Il Dt dell'Olbia, Ninni Corda ha parlato a Sportitalia, soffermandosi sulla situazione di Cristian Totti. «Pesava più di quello che pesa adesso. Forse qualcosa meno di 90 chili ma perché ha avuto anche dei problemi fisici. Inoltre è uno che tende ad ingrassare, così come anche il padre. E' un giocatore che ha delle ottime qualità, è un ragazzo molto in gamba che a 19 anni pensa solo al calcio». 

Corda ha proseguito: «Non guadagna milioni di euro come tanti giocatori che magari non hanno comportamenti egregi e non pensa a cose extra-calcio. E' un ragazzo giovane che per qualche chilo in più e per la "colpa" di essere il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi, viene trattato a pesci in faccia, insultato. Un ragazzo che pensa solo a fare il calciatore, che sta tutto il giorno ad allenarsi. Non è uno di quelli che pensa alle serate, poi naturalmente ci vorrà del tempo per vederlo nelle condizioni giuste, come è capitato anche a calciatori di categorie superiori che hanno avuto problemi fisici».

Il Dt dell'Olbia ha poi concluso durante la trasmissione: «Dal mio punto di vista posso solo parlare bene di lui. A 19 anni non me la sento di dire cosa potrà diventare. Il padre è una cosa, lui è un'altra, bisogna avere chiaro questo concetto. Sicuramente potrà togliersi delle buone soddisfazioni». Come riporta Gallura Oggi, l'Olbia ha recentemente assunto un nutrizionista e uno psicologo.

2024-09-04T09:36:20Z dg43tfdfdgfd