DAZN, INIZIA LA STAGIONE 2024-2025: ECCO L'OFFERTA DI INTRATTENIMENTO SPORTIVO

È pronta ad accendersi una stagione ricca di sport su DAZN. Dalle 10 partite di Serie A (sette in esclusiva e tre in coesclusiva) al grande calcio internazionale con la Liga spagnola, il meglio della Liga portoghese e il calcio femminile con le partite di Champions. Non solo. Dalla prossima stagione il volley sarà sempre più al centro dell’offerta multisport con il meglio della SuperLega maschile e della serie A1 femminile che saranno trasmesse su Dazn, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli appassionati. 

La nuova stagione su DAZN

Fino al 2026, infatti, Dazn trasmetterà due tra i migliori match in programma ogni settimana del campionato di Serie A sia femminile sia maschile. Il colosso inglese, inoltre, sarà riferimento per tutti gli appassionati di basket che potranno seguire in app la nuova stagione di serke A. A impreziosire il bouquet di competizioni del volley che verranno trasmesse in piattaforma anche le prossime due edizioni del Campionato Mondiale, con l’edizione del 2025 che vedrà la Nazionale femminile impegnata già dal 22 agosto al 7 settembre e l’Italvolley maschile dal 12 al 28 settembre, nelle Filippine.

Senza dimenticare che grazie alla partnership con Eurosport che si estende fino al 2026, Dazn consolida il suo ampio catalogo di eventi sportivi premium e si conferma principale destinazione sportiva per tutti i tifosi. A breve, tutti gli appassionati del grande sport potranno seguire la rassegna iridata dei Giochi Olimpici di Parigi che si svolgerà quest’estate dal 26 luglio all’11 agosto 2024. Ai canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD già presenti su Dazn, si aggiungeranno infatti altri sei nuovi canali tematici attivi 24/24 per un totale di 700 ore aggiuntive di diretta, inclusi nell’abbonamento e dedicati a singole discipline: golf, tennis e tennistavolo; ginnastica e tuffi; calcio; basket; sport da combattimento come boxe, judo, taekwondo, e pallavolo. Inoltre, saranno disponibili anche contenuti on demand come highlights e approfondimenti. 

E durante la nuova stagione sportiva, l’attenzione si sposterà anche sul tennis con l’edizione 2025 degli Australian Open e del Roland Garros, sul ciclismo con il Tour de France e Giro d’Italia, fino agli sport invernali con i Mondiali di sci e molti altri ancora. Infine, a completare l’offerta la Nfl, la grande boxe, l’Ufc e il meglio del Fighting internazionale, la Nfl Game Pass e il Fiba Pass.

NUOVO PACCHETTO GOAL PASS

La diversificazione dell’offerta di Dazn continua per consentire ai tifosi di personalizzare la propria scelta. Con il lancio del pacchetto Goal Pass, il variegato portfolio di offerte di Dazn che include anche la distribuzione diretta dei Game Pass delle principali leghe sportive internazionali come la Nfl, si arricchisce ulteriormente di un nuovo piano di abbonamento dedicato a chi ama lo spettacolo del calcio internazionale e non vuole rinunciare anche a quello italiano con le tre partite in co-esclusiva della serie A. Il nuovo Pass si va ad aggiungere ai già disponibili Start, Standard e Plus, completando così l’offerta sportiva. È disponibile a partire da 10,75 euro al mese se si sceglie il Piano Annuale con pagamento anticipato (129 euro all’anno). 

SPAZIO PER I GIOVANI

Ci sono promozioni dedicate a chi si è abbonato allo Stadio per la stagione 2024-2025. Per la prima volta, Dazn ha lanciato un’offerta esclusiva per i tifosi di Juventus, Milan, Roma e Inter che hanno sottoscritto un abbonamento allo stadio per la stagione 2024-25. Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento per seguire la propria squadra anche per la stagione 2024-25 e che non sono clienti Dazn, hanno potuto sottoscrivere un abbonamento al piano annuale Dazb Standard con pagamento in un’unica soluzione al prezzo speciale di 299 euro (pari a 25 euro al mese) anziché al prezzo di listino in vigore di 359 euro, con un risparmio complessivo di 60 euro. 

2024-07-17T18:58:38Z dg43tfdfdgfd