ATALANTA-MARSIGLIA: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING, PROBABILI FORMAZIONI

Diretta tv e streaming Atalanta-Marsiglia

· Partita: Atalanta-Marsiglia

· Data: Giovedì 9 Maggio 2024

· Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

· Orario: 21:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K, Sky Sport (252)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: Ritorno Semifinali Europa League

Secondo atto della semifinale di Europa League tra Atalanta e Marsiglia. Al Gewiss Stadium si riparte dall’1-1 del Velodrome, dai gol di Scamacca e Mbemba, chi vince si regala la finale contro una tra Roma e Bayer Leverkusen. Sarebbe un traguardo storico per l’Atalanta di Gasperini che, dopo il successo sulla Salernitana in campionato ha anche agganciato il quinto posto che vale la prossima Champions. E’ un buon momento per i nerazzurri, però, non avranno vita facile contro un Marsiglia che dall’arrivo di Jean-Louis Gasset, al posto di Rino Gattuso, ha cambiato decisamente marcia, e che punta tutto sulla coppa per qualificarsi alla prossima Champions. Gli orobici, quindi, avranno bisogno di tutta la spinta del Gewiss Stadium per superare i francesi.

Chi arbitra Atalanta-Marsiglia

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Marsiglia è cosi composta:

· Arbitro: Jesus Gil Manzano (ESP)

· Assistenti: Diego Barbero (ESP)-Angel Nevado (ESP)

· IV ufficiale: Mykola Balakin (UKR)

· VAR: Juan Martinez Munuera (ESP)-Alejando Hernandez (ESP)

Probabili formazioni Atalanta-Marsiglia

Dopo l’ampio turnover contro la Salernitana, l’Atalanta ritrova quasi tutti i titolari. Tra i pali riecco Musso. In difesa torna Djimsiti con de Roon che scala in mediana, dove Zappacosta e Ruggeri agiranno sugli esterni. Davanti Scamacca e De Katelaere supportati da Koopmeiners. Gasset ritrova Gigot dopo la squalifica dell'andata. Aubameyang al centro dell'attacco con Sarr e Luis Henrique ai suoi fianchi. Kondogbia e Veretout a centrocampo.

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Hien; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini.

Probabile formazione Marsiglia (4-3-3): Lopez; Clauss, Mbemba, Balerdi, Murillo; Harit, Veretout, Kondogbia; Sarr, Aubameyang, Luis Henrique. All. Gasset.

Dove vedere Atalanta-Marsiglia in TV

La partita tra Atalanta e Marsiglia verrà trasmessa sia su DAZN (canale 214 del satellite), sia su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Atalanta-Marsiglia in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN e SKY per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Stefano Borghi, mentre le voci di Sky saranno di Maurizio Compagnoni e Giancarlo Marocchi

Pronostici Atalanta-Marsiglia

E’ l’Atalanta la squadra favorita secondo i bookie. La vittoria della Dea è pagata 1.73, mentre il successo del Marsiglia a Bergamo è valutato 4.20, col pareggio a 3.60. Il gol è nell’aria per entrambe, quindi la combo 1+Gol vale 3.20, o l’1+Over 2.5 a 2.48

2024-05-08T07:41:33Z dg43tfdfdgfd