CASO CUADRADO, IL MONDO DEGLI EX JUVENTUS SI RIVOLTA: "UNA VERGOGNA"

Tra lo striscione di Dumfries contro Theo Hernandez e i salti di Cuadrado al coro di chi non 'salta bianconero è', la festa Scudetto dell'Inter non è stata certo priva di polemiche.

Per anni tra i simboli della Juventus, Cuadrado è finito nel mirino dei tifosi della Juventus per la risposta ai canti dei tifosi dell'Inter in Piazza Duomo.

Una spaccatura definitiva dopo il passaggio nerazzurro in estate, che aveva già allontanato una parte dei tifosi della Juventus da Cuadrado dopo il lungo periodo in bianconero.

IL CASO CUADRADO

Domenica 28 aprile, giorno della festa Scudetto dell'Inter, ha fatto scalpore quanto fatto da Juan Cuadrado, ex Juventus.

Cuadrado, che con la Juventus ha vinto cinque titoli prima del sesto a Milano, ha infatti saltato al ritmo di 'chi non salta bianconero è'.

"Una vergogna, è stato molto scorretto" ha detto Di Livio commentando l'accaduto a Tvplay. "Non puoi comportarti in quel modo sei stato in una squadra per 10 anni".

ANCHE RAVANELLI

"Non si può dimenticare da dove viene" ha aggiunto Ravanelli, ex compagno di Di Livio. "Ha fatto una sciocchezza a saltare al coro contro la Juventus".

2024-04-30T18:38:48Z dg43tfdfdgfd