DUE TOP CLUB EUROPEI SU THEO HERNANDEZ: IL MILAN FISSA IL PREZZO

Theo Hernandez, il Milan mette in guardia Bayern Monaco e PSG

Sirene europee per Theo Hernandez. Il laterale francese, protagonista di un'altra ottima stagione con la maglia del Milan, sarebbe finito nel mirino di due top club europei, ovvero il Bayern Monaco e il PSG. La società bavarese avrebbe individuato nel 26enne di Marsiglia il sostituto ideale di Alphonso Davies, che con ogni probabilità lascerà la Germania per accasarsi al Real Madrid, mentre i parigini, dal canto loro, potrebbero affondare il colpo per riunire nella stessa squadra entrambi i fratelli Hernandez.

Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", il Milan, vista la centralità del giocatore nel progetto tecnico del club, non sarebbe intenzionata a privarsi del proprio vice capitano, Tuttavia, la società meneghina sarebbe disposta a prendere in considerazione una sua possibile cessione solamente in caso di offerte di almeno 100 milioni di euro.

Come indicato anche dalla "Rosea", in aggiunta, i rossoneri avrebbero già avviato i contatti con l'entourage di Theo Hernandez per il rinnovo del contratto, che scadrà a giugno 2026. L'intenzione del club di "Via Aldo Rossi", infatti, sarebbe quella di mettere sul piatto un prolungamento fino al 2029, blindando ulteriormente il calciatore. Il nativo di Marsiglia, dal canto suo, avrebbe già manifestato la sua volontà di rimanere in rossonero, quindi nelle prossime settimane la trattativa potrebbe subire una decisiva accelerata.

Oltre il laterale francese, un altro tema che terrà banco in questo finale di stagione in casa Milan è quello legato al futuro di Olivier Giroud, che andrà in scadenza a giugno 2024 e potrebbe decidere di lasciare il club per trasferirsi in MLS.

2024-03-18T14:52:12Z dg43tfdfdgfd