GALATASARAY, RABIOT DOPO OSIMHEN: CONTATTI PER LO SVINCOLATO MA C'è UN OSTACOLO

Fuochi d'artificio a Istanbul. Mentre è in definizione l'arrivo di Victor Osimhen, il Galatasaray sta provando a mettere le mani anche su un'altra stella, ormai ex Serie A. I giallorossi infatti sono sempre più interessati ad Adrien Rabiot, svincolatosi dalla Juventus e di fatti ora senza squadra.

ORA IL GALA CI PROVA - Durante tutta l'estate sono state tante le squadre che hanno provato a convincere il francese e il suo staff: nessuno però ci è riuscito e, dopo 2 mesi dalla fine del suo contratto, Rabiot è ancora al palo. Juventus, Manchester United, Liverpool, Newcastle, Milan... la lista è lunga e ad essa si sta aggiungendo il Gala. Paradossalmente, nonostante la stagione sia già cominciata, Rabiot non ha fretta poiché potrà firmare per qualsiasi squadra voglia in qualsiasi momento. Certo che se i mesi di inattività dovessero prolungarsi, la sua forma fisica potrebbe di certo risentirne.

LE CIFRE - In primavera e nelle prime settimane d'estate, Rabiot ha rifiutato il prolungamento di contratto con la Juventus alle stesse cifre (oltre i 6 milioni) ma non ha poi più trovato club che glieli offrissero. L'ultima proposta per lui, quella dei turchi, dovrebbe essere intorno ai 5 milioni e potrebbe ancora non bastare. Il Galatasaray, infatti, secondo quanto riporta RMC Sport e Fanatik, non risulta essere un club ad oggi tra le sue priorità: l'ex Psg aspetta la Premier League ma non potrà farlo poi per sempre. I turchi infatti non mollano e, forti del super team che stanno allestendo, proveranno fino alla fine a convincerlo

2024-09-02T17:16:51Z dg43tfdfdgfd