HUMMELS A ROMA: IL TEDESCO è SBARCATO NELLA CAPITALE. COLPO DI SCENA MANOLAS, SMENTISCE IL RITORNO: «NON C’è NIENTE»

Il mercato della Roma è andato oltre il gong finale del 30 agosto. Dopo il caso Danso, Ghisolfi si è tuffato nel mercato degli svincolati. Lunedì ha salutato Smalling ed è stato ufficializzato Hermoso. Lo spagnolo oggi pomeriggio svolgerà il primo allenamento con il gruppo. Ma l’ex Atletico Madrid non sarà l’unico volto nuovo. La Roma ha chiuso anche per Hummels.

Il tedesco avrebbe voluto un biennale e per questo la trattativa aveva avuto dei rallentamenti nei giorni scorsi. Alla fine ha deciso di accettare un contratto di un anno a 2,5 milioni a stagione con opzione per il secondo. L’ex Borussia Dortmund è atterrato intorno alle 12.30 ed è stato accolto da circa 40 tifosi ed ha firmato autografi e scattato selfie. Ora svolgerà le visite mediche e poi sarà ufficializzato. Una corsa contro il tempo poiché entro le 23:59 va consegnata la lista UEFA e De Rossi non intende rinunciare al campione del mondo.

Manolas smentisce un suo ritorno

L’altra sorpresa nel mercato giallorosso poteva essere Manolas. Il greco nelle scorse ore sembrava essere vicino ad un clamoroso ritorno (confermato anche a Trigoria). Ma l’ex Napoli ha smentito con una storia Instagram: «Mi arrivano tantissimi messaggi da ieri e ringrazio tutti tifosi romanisti per l'affetto che mi hanno dimostrato ma non c'è niente di vero su queste cose che leggo. Forza Roma». Sembra, per ora, naufragata la trattativa a causa di un ripensamento del club giallorosso. 

2024-09-04T11:09:19Z dg43tfdfdgfd