IL COMUNICATO DELL'INTER DOPO LA SQUALIFICA DI ACERBI

L’Inter prende posizione sul caso Acerbi-Juan Jesus, per l’offesa razzista del proprio giocatore: pubblicato un comunicato sul sito ufficiale della squadra.

Il comunicato dell’Inter dopo il caso Acerbi-Juan Jesus

«FC Internazionale Milano prende atto del comunicato divulgato dalla FIGC in relazione ai fatti che hanno riguardato Francesco Acerbi durante la gara di ieri sera contro il Napoli, e del fatto che FIGC e Acerbi abbiano convenuto la non partecipazione del calciatore alle prossime due amichevoli della Nazionale in programma negli Stati Uniti. FC Internazionale Milano si riserva quanto prima un confronto con il proprio tesserato al fine di far luce sulle esatte dinamiche di quanto accaduto ieri sera».

La squalifica dalla Nazionale per Acerbi e il comunicato dell’Inter

L’Inter aspetta il rientro dal ritiro di Acerbi per chiarire cosa sia successo nel match di ieri contro il Napoli e discutere sulla squalifica dalla Nazionale azzurra.

Federico Pastorello, agente di Acerbi, intanto difende il suo assistito:

«Mi ha detto che è stato un diverbio acceso in cui si sono dette parole di troppo ma la parola n…o non l’ha mai detta. Se poi fosse vero, sono cose che vanno controllate e punti».

Il video contro il razzismo pubblicato sui social, dalla squadra del Napoli, dopo il caso Acerbi

In risposta a quanto sta accadendo, invece, sul profilo ufficiale della squadra napoletana è apparso un video contro il razzismo:

«Da Napoli al mondo, gridatelo ad alta voce: no al razzismo». Si legge nella didascalia del video.

2024-03-18T16:42:37Z dg43tfdfdgfd