JUVENTUS, TIAGO DJALò AL PORTO: è FATTA, I DETTAGLI. IL VIDEO DELL'ARRIVO A OPORTO

Dopo nemmeno 8 mesi, l’avventura del difensore portoghese Tiago Djalò alla Juventus è pronta ad interrompersi. Almeno temporaneamente. Secondo quanto riferisce infatti Fabrizio Romano, il club bianconero ha raggiunto un accordo totale col Porto per la cessione in prestito del classe 2000. Risolti anche gli ultimi dettagli tra le società e in merito all’ingaggio percepito dal calciatore, ma la trattativa è ormai chiusa.

Di seguito il VIDEO dell'arrivo di Djalò a Oporto:

MAI PROTAGONISTA - Per Tiago Djalò, soffiato all’Inter nella finestra invernale del mercato dell’ultima stagione per circa 5 milioni di euro, si presenta così un interessante via d’uscita che gli permetterà di ritrovare protagonismo in campo. Con la maglia della Vecchia Signora non è mai stato preso in considerazione dall’ex allenatore Massimiliano Allegri, per poi essere utilizzato da Paolo Montero, dopo l'esonero di Allegri, con appena 16 minuti nell’ultima partita dello scorso campionato contro il Monza. E l’ex Milan non è mai stato realmente tenuto in conto da Thiago Motta che, pur avendolo avuto a disposizione durante tutto il precampionato, ha deciso di puntare tutto sulla coppia di centrali formata da Gatti e Bremer in questo principio di stagione e Cabal come alternativa.

DI NUOVO A CASA - A distanza di 5 anni dalla sua partenza dal Portogallo e dai saluti allo Sporting Lisbona - club nel quale è cresciuto calcisticamente - Djalò sarà dunque di nuovo un protagonista del campionato lusitano e nello specifico entrerà a far parte di una squadra, il Porto, che nel corso dell’estate ha perso un vero e proprio punto di riferimento come Pepe, che ha annunciato ufficialmente il proprio ritiro dopo la conclusione dell’ultimo Europeo.

2024-09-02T12:31:49Z dg43tfdfdgfd