LAZIO-JUVENTUS: ORARIO, DOVE VEDERLA IN TV, NOTIZIE E PRONOSTICO

Allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena la gara tra Lazio e Juventus valevole per la 30esima giornata di Serie A. Tudor avrà subito di fronte un club di prima fascia, reduce da un risultato deludente nell'ultimo turno contro il Genoa in casa. Allegri proverà a tornare a vincere, per cercare di rimettersi in carreggiata dopo un k.o. e due pareggi negli ultimi tre incontri. Lazio nona con 43 punti, Juve terza e scivolata a meno tre dal Milan. Il calcio d'inizio di Lazio-Juventus è alle ore 18:00 di sabato 30 marzo 2024.

Dove si gioca Lazio-Juventus

  • Città: Roma
  • Stadio: Olimpico
  • Data e ora del calcio d'inizio: sabato 30 marzo, ore 18:00
  • Arbitro: Colombo
  • VAR: Mazzoleni

Dove vedere Lazio-Juventus in TV in Italia?

Il match tra Lazio e Juventus sarà visibile in esclusiva su DAZN. Gli abbonati si dovranno collegare all'applicazione tramite smart tv, smartphone, tablet o pc. I possessori di abbonati Sky e DAZN potranno vedere la gara anche in diretta tv tramite il decoder sul canale Zona DAZN.

Canale TV: Zona DAZN

Streaming: DAZN

Dove si può vedere Lazio-Juventus all'estero?

Il match tra Lazio e Juventus, valevole per la 30esima giornata di Serie A, non sarà ovviamente trasmesso solo in Italia ma avrà visibilità anche internazionale: sarà visibile in Svizzera sull'emittente Blue Sport. Negli States sfida visibile su Paramount Plus, mentre in Spagna su Movistar Plus.

I precedenti

  • vittorie Lazio: 47
  • vittorie Juventus: 100
  • pareggi: 44

Le novità in casa Lazio

Per il suo esordio sulla panchina biancoceleste, Igor Tudor cambia registro passando alla difesa a tre. La grande novità riguarda Zaccagni che dovrebbe agire nell'inedito ruolo di quarto a tutta fascia sulla sinistra. Sulla trequarti alle spalle di Immobile ci saranno infatti Luis Alberto e Felipe Anderson. Per la mediana il tecnico punta sull'esperienza di Vecino al posto di Cataldi. La linea a tre permette infine a Casale di ritrovare una maglia da titolare. In porta, complice l'infortunio di Provedel, seconda presenza in Serie A per Mandas.

La probabile formazione della Lazio contro la Juventus

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Lazzari, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Luis Alberto, Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: Igor Tudor.

Le novità in casa Juventus

Tra infortuni e squalifiche, le scelte di formazione di Allegri sono obbligate. Soprattutto in attacco, dove la Juve dovrà fare a meno di Vlahovic e Milik. Ocasione dal 1' per Kean che sarà affiancato da Chiesa, favorito su Yildiz. Sulla fascia sinistra il posto di Kostic verrà preso da Iling, con Cambiaso che agirà sulla destra. In mezzo al campo si rivedrà dal primo minuto Rabiot, completamente ristabilito dal problema fisico che ne aveva condizionato l'utilizzo prima della sosta.

La probabile formazione della Juventus contro la Lazio

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling jr; Chiesa, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Lazio-Juventus, il pronostico

Un vero e proprio "battesimo di fuoco" per il tecnico della Lazio Igor Tudor: l'ex calciatore della Juventus - e adesso allenatore - sfiderà proprio i bianconeri all'Olimpico nella prima gara della sua nuova esperienza italiana nella Capitale. E' una sfida quella che andrà in scena sabato che promette tante scintille, considerati i singoli e le motivazioni delle due squadre. La Lazio per ripartire, la Juve per il riscatto dopo il pareggio a reti bianche contro il Genoa all'Allianz Stadium. Match combattuto, possibile un pareggio con un gol per parte.

Pronostico Lazio-Juventus: 1-1

L'articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Lazio-Juventus: orario, dove vederla in TV, notizie e pronostico.

2024-03-27T16:15:53Z dg43tfdfdgfd