MAIGNAN, L’ESITO DEGLI ESAMI: IL DERBY è UN MIRAGGIO

La prima partita di Champions League del Milan è stata disputata ieri contro il Liverpool. Purtroppo, oltre ad una brutta sconfitta - 1-3 a San Siro - si è anche fermato Mike Maignan, obbligando Fonseca a schierare il giovane Torriani in porta. Questa mattina il portiere francese è stato sottoposto agli esami strumentali per conoscere l’entità del suo infortunio.
Fortunatamente per i rossoneri, le analisi hanno riportato “solo” un trauma contusivo alla coscia destra, escludendo però ogni possibile lesione, in un infortunio che sembrava certamente più serio. Dunque, i meneghini questa volta possono tirare un sospiro di sollievo. Tuttavia, è chiaro che il giocatore resta in fortissimo dubbio per il derby di Milano in scena domenica prossima. Un rientro entro il 22 settembre sarebbe davvero un recupero lampo.
Nel caso in cui Magic Mike non possa giocare, è pronto sempre Lorenzo Torriani, il giovane portiere classe 2005. Sportiello è infatti ai box e lo sarà fino ad ottobre/novembre.

L'articolo Maignan, l’esito degli esami: il derby è un miraggio sembra essere il primo su Football-Magazine - Tutta l'attualità dello sport.

2024-09-18T14:19:27Z dg43tfdfdgfd