MILAN, SI VALUTA UN FIGLIO D'ARTE PER IL CENTROCAMPO

Milan su Khéphren Thuram

Calciomercato Milan: oltre alla questione attaccante, il Milan starebbe valutando un importante investimento anche a centrocampo. Da diverso tempo i rossoneri avrebbero messo nel mirino Khéphren Thuram, centrocampista del Nizza e fratello dell'interista Marcus. Sul calciatore vi sarebbe una forte concorrenza, ma il contratto in scadenza a giugno 2025 potrebbe lasciare spazio per eventuali negoziazioni.

Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", complice la necessità di investire gran parte del budget per l'attaccante e l'elevato costo del cartellino del centrocampista francese (circa 40 milioni di euro), il club meneghino, prima di affondare il colpo, potrebbe dover sacrificare qualche elemento per finanziare l'operazione e il maggior indiziato alla cessione sarebbe Ismael Bennacer, poichè in caso di un cambio di guida tecnica l'algerino potrebbe diventare sacrificabile.

Khéphren Thuram potrebbe decidere di sposare la causa rossonera per riunirsi a Milano con suo fratello Marcus e per avere un ruolo da protagonista che potrebbe aiutarlo a consolidare la sua posizione nella nazionale francese.

2024-03-28T10:45:22Z dg43tfdfdgfd