PSG-DORTMUND IN CHAMPIONS LEAGUE, DOVE VEDERLA E LE FORMAZIONI UFFICIALI: DEMBELé E MBAPPé TITOLARI, ANCORA FUORI REUS

Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund si scontreranno nella semifinale di ritorno di Champions League dopo che i tedeschi hanno vinto all'andata grazie al gol di Fullkrug. È bastata una rete ai gialloneri per conquistare un successo importante che, però, è ancora troppo esiguo per giocare con tranquillità. Tutto si deciderà al Parco dei Principi, con i francesi che possono ancora puntare su un successo con due gol di scarto che vale il pass per l'ultimo atto della Champions.

Serie A, dalla corsa Champions alla retrocessione: come cambia la classifica dopo l'ultima giornata e il calendario

 

Formazioni ufficiali Psg-Dortmund

Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Ramos, Mbappé. All. Luis Henrique.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. All. Terzic.

 

Dove vedere Psg-Dortmund e l'orario

Psg-Dortmund comincia domani 7 maggio alle 21. La partita è trasmessa in chiaro da Canale 5 e da Sky Sport, ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Inoltre, la partita è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e Now.

 

Quando si gioca la finale

La finale di Champions League va in scena sabato 1° giugno 2024. La cornice della sfida è una di quelle scelte per fare la storia, si tratta dello stadio di Wembley che sorge alle porte di Londra.

2024-05-06T16:00:36Z dg43tfdfdgfd