PSG OK CON SKRINIAR E PAPà DONNARUMMA, IL MARSIGLIA DI DE ZERBI BATTE IL NIZZA: ZERO MINUTI PER CARBONI

Il Marsiglia vince 2-0 in casa contro il Nizza con un gol per tempo. Maupay sblocca il risultato al 40', poi al 53' Luis Henrique firma il raddoppio su assist di Harit. La squadra allenata dall'italiano De Zerbi resta in dieci uomini al 74', quando Cornelius viene espulso per doppia ammonizione.

Zero minuti per il giovane talento argentino arrivato dall'Inter: Valentin Carboni, rimasto in panchina. Alla quarta giornata del campionato francese di Ligue 1 l'OM sale a quota 10 punti in classifica come il Monaco, che vince 3-0 sul campo dell'Auxerre grazie alle reti di Kehrer, Vanderson e Zakaria (ex Juventus).

In serata il Paris Saint-Germain batte 3-1 in casa il Brest e resta in testa a punteggio pieno con 12 punti. Regolarmente in campo il portiere italiano Donnarumma, appena diventato papà: la sua compagna Alessia Elefante ha dato alla luce il piccolo Leo. Luis Enrique rilancia nella formazione titolare il difensore slovacco Milan Skriniar, ex Inter. Del Castillo porta avanti gli ospiti su rigore causato da un fallo di Nuno Mendes, i campioni di Francia pareggiano con Dembelé su assist di Asensio. Nella ripresa al 73' Fabian Ruiz (ex Napoli) ribalta il risultato su assist di Hakimi (ex Inter) e un minuto più tardi Dembelé fa doppietta segnando il 3-1 finale.

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

2024-09-14T19:21:32Z dg43tfdfdgfd