REAL MADRID-BAYERN MONACO IN CHAMPIONS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, PROBABILI FORMAZIONI E ORARIO

Manca poco alla semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco. Il destino è nelle mani dei ventidue giocatori che scenderanno in campo, con l'andata che è finita 2-2. Ogni risultato è possibile, ogni cosa può succedere in uno stadio come il Bernabeu che si prepara a fare da cornire a una partita molto importante. All'andata, Vinicius Jr. aveva calato il gol del pareggio all'83', mentre aveva aperto le marcature al 24'. In mezzo le altre due reti che avevano permesso ai bavaresi di portarsi in vantaggio, con Leory Sanè e Harry Kane che hanno segnato a distanza di 4 minuti. Non un gioco eccelso per gli spagnoli che hanno festeggiato nel fine settimana per la vittoria della Liga con quattro giornate di anticipo.

Psg-Dortmund in Champions League: dove vederla in chiaro, orario e probabili formazioni

 

Dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco in tv e streaming

Real Madrid-Bayern Monaco comincia mercoledì 8 maggio alle ore 21.00. La partita è disponibile in diretta su Amazon Prime Video, disponibile anche in streaming sull'applicazione ufficiale del colosso dell'e-commerce.

 

Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti

Baìyern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Müller, Musiala; Kane. All. Tuchel

 

Dove si terrà al finale

La finale di Champions League va in scena sabato 1° giugno 2024. La cornice della sfida è una di quelle scelte per fare la storia, si tratta dello stadio di Wembley che sorge alle porte di Londra.

2024-05-06T17:03:26Z dg43tfdfdgfd