ROMA-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING, PROBABILI FORMAZIONI

Partita di alto livello all'Olimpico: la Roma di Daniele De Rossi ospita la Juventus di Massimiliano Allegri in un match che mette in palio punti preziosi per l’Europa che conta. I giallorossi, dopo il pesante 0-2 contro il Bayer Leverkusen, non possono snobbare il campionato e devono difendere il quinto posto che vale l'accesso alla prossima Champions League. I bianconeri, terzi in classifica a +6 sulla squadra di De Rossi, con una vittoria ipotecherebbero il pass per la massima competizione europea. Sono 179 i precedenti in Serie A tra le due squadre con 86 successi dei piemontesi, 42 dei capitolini e 51 pareggi. All'andata, alla diciottesima giornata, finì 1-0 con il gol di Rabiot.

Diretta tv e streaming Roma-Juventus

• Partita: Roma-Juventus

• Data: domenica 5 maggio 2024

• Dove: Stadio Olimpico (Roma)

• Orario: 20:45

• Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky)

• Streaming: DAZN

• Competizione: 35ª giornata di Serie A

Chi arbitra Roma-Juventus

La terna arbitrale e Var di Roma-Juventus è cosi composta:

Arbitro: Colombo

Assistenti: Alassio-Preti

IV Ufficiale: Guida

VAR: Di Paolo-Dionisi

Probabili formazioni Roma-Juventus

De Rossi, nonostante il tour de force della sua squadra, non può permettersi troppo turnover considerando l'importanza della partita contro la Juventus. Chiamati agli straordinari quindi sia Pellegrini che il grande ex Dybala. In difesa fuori Karsdorp dopo la prova negativa contro il Bayer Leverkusen: sulla destra spazio a Celik, in coppia con Mancini torna Llorente. Tra i pali Svilar. L'unico dubbio per Allegri è la gestione delle fasce, anche se Cambiaso e Kostic partono in netto vantaggio su Weah e Iling-Junior. Confermato il tandem Vlahovic-Chiesa, mentre in difesa Gatti comporrà il terzetto con Bremer e Danilo.

Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar - Celik, Mancini, Llorente, Angelino - Cristante, Paredes, Pellegrini - Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny - Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

Dove vedere Roma-Juventus in tv

La partita tra Roma e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Roma-Juventus è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.

Roma-Juventus in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ambrosini.

Pronostici Roma-Juventus

Partita molto incerta secondo i bookmakers: la Juventus parte in leggero vantaggio con la vittoria dei bianconeri quotata 2.70, contro il successo della Roma, dato a 2.80. Il pareggio invece supera di poco il triplo della giocata, a 3.05. Per questo match, considerando che si affrontano due ottime difese, immaginiamo ci siano pochi gol, quindi vi consigliamo il segno "under 2,5" a 1.55.

2024-05-03T17:39:37Z dg43tfdfdgfd