SPORTMEDIASET - OSIMHEN-PSG, CHIUSURA ANCORA LONTANA: IL MOTIVO

Calciomercato Napoli - Ultimissime di calciomercato Napoli su Victor Osimhen tra PSG e Napoli. Il centravanti nigeriano aspetta solo l'ok definitivo per cambiare aria, ma c'è un problema al momento ed è legato dall'accordo tra Napoli e Paris Saint Germain che ancora manca.

Calciomercato Napoli: Osimhen-PSG, la situazione

Al momento ciò che ci si aspetta è l'addio certo di Victor Osimhen dal Napoli. Si avvicina la cessione dell'attaccante nigeriano che, intanto, continua ad allenarsi in ritiro con il Napoli ed è in attesa del PSG, l'unico club che al momento sembra essere deciso a investire su di lui.

Il Napoli e il PSG continuano a trattare per trovare il quadro della situazione: la richiesta di ADL resta di 130 milioni (valore della clausola rescissoria), ma il PSG vuole abbassare le pretese.

Possibile che si chiuda la cessione di Osimhen al PSG a 100 milioni. Nel frattempo, Osimhen si allena ancora in ritiro con il Napoli, ma nelle esercitazioni tattiche non viene inserito tra i titolari. Un segnale che la trattativa tra i club sia reale, ma ancora non vicina alla chiusura secondo SportMediaset.

Il PSG ha offerto 14 milioni all'attaccante, 4 in più rispetto ai 10 percepiti attualmente in azzurro. La volontà del calciatore è chiara: ora i due club devono trovare l'intesa per chiudere l'operazione.

2024-07-18T16:28:15Z dg43tfdfdgfd