ZANIOLO TORNA IN ITALIA: CONTATTO CON UN CLUB DI SERIE A

Zaniolo torna in Italia: contatto con un club di Serie A

Nicolò Zaniolo torna in Italia. Dopo le esperienze deludenti in Turchia al Galatasaray e in Inghilterra in prestito all'Aston Villa, il giocatore azzurro in estate tornerà a casa e dalla prossima stagione giocherà nel campionato italiano. Il giocatore ha un contratto fino al 2027 con i turchi ma non vede l'ora di rilanciarsi in Serie A.

Zaniolo: contatto con la Fiorentina

Secondo la Gazzetta dello Sport, sulle tracce di Zaniolo c'è soprattutto la Fiorentina, che avrebbe chiesto informazioni all'agente e ai dirigenti del Galatasaray. I viola prendono tempo ma potrebbero presto fare una prima offerta.

Fiorentina-Zaniolo: possibile prestito con riscatto

Il Galatasaray valuta il giocatore 25 milioni di euro circa, ma potrebbe essere aperto a un prestito con obbligo condizionato o con diritto di riscatto. Nessun problema invece per quanto riguarda l'ingaggio, in linea con i giocatori più pagati della squadra toscana.

Zaniolo: una stagione difficile

Zaniolo ha giocato 20 partite di Premier League, andando a segno in due occasioni. E' partito titolare solo in sette partite e non è mai riuscito a convincere l'allenatore Unai Emery. Il giocatore azzurro ha lasciato la Roma nel gennaio 2023: in Turchia ha disputato in cinque mesi 12 partite tra campionato e coppe.

2024-03-28T16:45:58Z dg43tfdfdgfd