CALHANOGLU E THURAM, LA DIRETTA CON ZHANG: «NOI ALL’INTER A ZERO EURO, FACCI UN REGALO»

È una gioia immensa quella dell’Inter e dei suoi tifosi per lo scudetto della seconda stella, vinto aritmeticamente grazie al 2-1 rifilato al Milan. Il giorno dopo i giocatori nerazzurri si sono riuniti su Instagram per fare una diretta.

Pagelle Milan-Inter derby: Thuram è la firma scudetto 8, maestro Mkhitaryan 7, Leao come le farfalle 5

Mattatori indiscussi sono stati Calhanoglu e Thuram: entrambi hanno messo in imbarazzo, con una richiesta speciale, Steven Zhang, presidente del club di viale della Liberazione. Con degli enormi occhiali a specchio Thuram ha chiesto al centrocampista di chiamare il numero uno interista per strappargli una promessa davanti a tutti i tifosi in ascolto. Ed è iniziato un siparietto divertente.

Così l’attaccante francese: «Pres, io e Calhanoglu siamo costati zero euro. Zero euro, la tua macchina è costata di più. Vogliamo un regalo». Ed ecco la replica esilarante di Zhang: «Lo sapevo che sarebbe stato un errore entrare in questo live, ho sbagliato a collegarmi con voi», per poi mettersi a ridere. E ancora: «Ma non è vero, non siete costati zero euro».

Ed ecco che è intervenuto Calhanoglu a dare manforte a Thuram: «Un caffè è costato più di noi». Ma Zhang ha cercato di dribblare la questione ricordando con orgoglio la forza della sua squadra: «Abbiamo vinto perché abbiamo giocato meglio. Se fossi stato allo stadio, mi sarei messo a piangere». Ma questo momento di serietà non è servito per far cambiare idea a Thuram, che ha continuato a chiedere un regalo.

L’attaccante francese, autore del 2-0 a inizio secondo tempo, vorrebbe un orologio blu, proprio come la maglia dell'Inter, una vecchia promessa che gli era stata fatta qualche mese fa. E per rivendicare il suo premio ha ricordato nuovamente i due affari fatti a parametro zero che hanno permesso a Steven di costruire la squadra per la seconda stella: «President, due giocatori zero euro. President, zero euro. Zero euro. Meno di una pizza», ha concluso. E tante sono state le risate.

Inter, la stagione da sogno verso il 20° scudetto: il pagellone nerazzurro

2024-04-23T16:16:36Z dg43tfdfdgfd