PAUL CARICO PER JANNIK SINNER: INTANTO SPUNTA UNA FRECCIATA SOCIAL ALL'AZZURRO

Tra poche ore, o meglio nella notte italiana, il numero uno al mondo Jannik Sinner scenderà in campo per gli Ottavi di finale degli Us Open e affronterà una sfida insidiosa contro il tennista americano Tommy Paul.

Match interessante e c'è grande curiosità per vedere due stili opposti e l'azzurro è uno degli ultimi big rimasti in corsa nel torneo. C'è grande curiosità per Sinner, oltre che per le prestazioni in campo, per il suo atteggiamento e quello dei colleghi riguardo alla questione Clostebol.

Jannik è risultato positivo al Clostebol a causa di un curioso episodio con il fisioterapista che lo ha 'infettato' mediante un massaggio e questa situazione ha fatto molto discutere. Per alcuni Sinner andava sospeso, per altri no e nelle ultime ore ha fatto discutere una Instagram Stories di Paul, prossimo avversario del tennista azzurro.

Paul ha postato una storia qualche giorno fa con il massaggiatore che indossa guanti mentre gli effettua il massaggio e qualcuno sui social ha interpretato tutto ciò come una sorta di messaggio o sfottò nei confronti di Sinner visto il suo recente caso.

In campo l'americano stima comunque tanto l'azzurro e riguardo il loro imminente match ha dichiarato: "Gioco contro il numero uno e sarà durissima, ma sono eccitato all'idea con la grande chance di giocare sull'Arthur Ashe Stadium.

Quando ci siamo affrontati l'ultima volta a Toronto, ha giocato talmente bene da togliermi la racchetta dalle mani. Proverò a metterlo in difficoltà in qualche modo, ma non sarà semplice. Jannik è il miglior colpitore del circuito, se ti metti a fare match da fondo con lui non ne esci. Dovrò cercare di inventarmi qualcosa di diverso", la chiusura del tennista.

The Post Paul carico per Jannik Sinner: intanto spunta una frecciata social all'azzurro appeared first on Tennis World Italia

2024-09-02T14:00:42Z dg43tfdfdgfd