SARA ERRANI E ANDREA VAVASSORI NELLA STORIA DEGLI US OPEN: "CI VOGLIAMO BENE"

Il sogno adesso può diventare realtà. Sara Errani e Andrea Vavassori continuano a essere grandi protagonisti agli Us Open: i due italiani si sono messi in gioco e hanno conquistato la finale nel tabellone di doppio misto, battendo in semifinale la coppia formata da Tyra Caterina Grant e Aleksandar Kovacevic col punteggio di 6-3 7-5.

"Si vive di emozioni e vincere partite del genere ti lascia dentro qualcosa di diverso e speciale. A volte il misto non viene molto considerato ma fare una finale o vincere uno Slam, in qualsiasi specialità, è una cosa incredibile.

Avere la possibilità di scrivere il tuo nome nell’albo d’oro di un torneo con questa storia e questa tradizione è sempre speciale. E poi è speciale aver ottenuto questo risultato accanto a Sara" sono le parole rilasciate dal 29enne torinese, riportate da SuperTennis.

La bolognese ha invece elogiato il compagno di doppio: "Lui a rete è il più forte di tutti, quando ci alleniamo è bellissimo vedere come si muove nei pressi della rete, gli esercizi che fa con suo padre.

Se potessi copierei tutto. Aver visto i tempi con cui si muove, e quanto rimane lì vicino alla rete, mi ha migliorato. Già dalla prima volta a Wimbledon, dopo il primo allenamento, credo di aver imparato molto anche solo osservandolo e questo mi ha aiutato moltissimo anche per le Olimpiadi".

Numeri splendidi per Sara

La 37enne disputerà giovedì l'undicesima finale Slam della carriera (affronteranno il duo statunitense composto da Taylor Townsend e Donald Young): "Per me è stato un anno pazzesco, la medaglia alle Olimpiadi è stato il momento più alto ma ho fatto buoni risultati per tutta la stagione" ha sottolineato, tracciando già un piccolo bilancio dell'annata.

The Post Sara Errani e Andrea Vavassori nella storia degli Us Open: "Ci vogliamo bene" appeared first on Tennis World Italia

2024-09-04T15:01:41Z dg43tfdfdgfd