TOMMY PAUL FA UN GRANDE ELOGIO A JANNIK SINNER: LE SUE PAROLE PRIMA DEL MATCH

Tra Jannik Sinner e l'approdo ai quarti di finale degli Us Open c'è l'ostacolo Tommy Paul. Il tennista statunitense è riuscito a spuntarla nel match di terzo turno con il canadese Diallo e ora può provare a fare il colpaccio contro il numero uno del mondo nel torneo di casa.

"È stata una partita strana, per noi in campo e presumo anche per chi guardava. Molti alti e bassi, e nessuno di noi si sentiva davvero sicuro e comodo nello scambio. Abbiamo risposto bene ma potevamo certamente servire meglio.

Ad ogni modo sono contento di averla portata a casa. Dovrò cercare di allenarmi bene nel giorno di riposo e migliorare il mio gioco di gambe" ha commentato in conferenza stampa, riportata da SuperTennis. Un incrocio attesissimo per l'americano: "Il tabellone dalla parte opposta si è aperto, con le uscite di Alcaraz e Djokovic.

Ma la mia metà proprio no. Gioco contro il numero uno e sarà durissima, ma sono eccitato all'idea con la grande chance di giocare sull'Arthur Ashe Stadium. Quando ci siamo affrontati l'ultima volta a Toronto, ha giocato talmente bene da togliermi la racchetta dalle mani.

Proverò a metterlo in difficoltà in qualche modo, ma non sarà semplice. Jannik è il miglior colpitore del circuito, se ti metti a fare match da fondo con lui non ne esci. Dovrò cercare di inventarmi qualcosa di diverso" ha aggiunto, parlando dei modi migliori per sfidare il 23enne di San Candido.

Con ogni probabilità si giocherà sul centrare di Flushing Meadows: potrebbe essere, peraltro, il primo confronto in sessione serale. Forse una difficoltà in più, non avendo mai testato quel tipo di condizione.

The Post Tommy Paul fa un grande elogio a Jannik Sinner: le sue parole prima del match appeared first on Tennis World Italia

2024-09-01T20:00:37Z dg43tfdfdgfd