BRUTTE NOTIZIE PER LA MERCEDES: LA SCUDERIA DI F1 è STATA PRESA IN CAUSA DAI COMMISSARI SPORTIVI

LaMercedes non ha avuto una buona giornata a Miami dopo una deludente sessione di qualifiche in volata, ma ora, ad aggiungersi a questa infelicità, deve recarsi dai commissari sportivi. Un rappresentante della scuderia di Formula Uno deve presentarsi per spiegare l'incidente avvenuto nella pitlane durante il pit stop di Lewis Hamilton.

Mercedes ai commissari sportivi

Durante le qualifiche sprint all'Autodromo Internazionale di Miami, è apparso un rapporto dal controllo gara che annunciava che un incidente in pitlane da parte di Hamilton era sotto inchiesta. Dopo la fine della sessione, si è capito di quale incidente si trattava.

Si tratta di un possibile incidente di sicurezza: un rappresentante della Mercedes deve fare rapporto in relazione al "mancato uso del casco da parte del personale del team" durante il pit stop di Hamilton durante la SQ2.

Una penalità sarebbe un'ulteriore battuta d'arresto per la squadra di Toto Wolff, che ha visto George Russell e Lewis Hamilton non andare oltre l'11° e il 12° posto nelle qualifiche sprint.

2024-05-03T22:22:40Z dg43tfdfdgfd