IL CEO DELLA MCLAREN SI SCAGLIA CONTRO LA RED BULL: "SAPPIAMO CHI SONO I NOSTRI PILOTI".

Zak Brown, amministratore delegatodella McLaren, è molto soddisfatto della tranquillità e della stabilità di cui gode la sua squadra, la McLaren, al momento. Il mercato dei piloti è ancora completamente aperto: molte squadre sono ancora alla ricerca di piloti e, viceversa, molti piloti sono ancora alla ricerca di un posto.

La grande notizia della scorsa settimana è che Adrian Newey sta per lasciare la Red Bull Racing. Inoltre, con le turbolenze attualmente in corso nel team, resta da vedere se Max Verstappen rimarrà con la squadra. Durante l'ePrix di Monaco, il CEO della McLaren Zak Brown sarà ospite per sostenere la sua squadra elettrica.

Brown è soddisfatto della stabilità

Parlando con diversi media internazionali, Brown ha espresso la sua soddisfazione per le prestazioni della sua squadra in questo momento. "Stiamo cercando di partecipare alla stagione delle sciocchezze, ma non ne facciamo parte", ha scherzato Brown. "Credo che una delle cose che sto cercando di fare sia portare stabilità, visibilità e longevità a tutta la nostra squadra corse".

Alla McLaren tutto sta andando secondo i piani, a differenza del caos che regna in altri team di F1. "Siamo in un'ottima posizione. Il team di Formula 1 sa chi sono i suoi piloti e conosce il suo team principal. Abbiamo la nostra nuova tecnologia e abbiamo grandi sponsor. Quindi penso che in un momento in cui alcuni team sono destabilizzati, non sono sicuri di chi guiderà, cambiano i motori e cose del genere, penso che siamo in una posizione piuttosto forte per il futuro", ha detto Brown.

2024-04-28T13:01:52Z dg43tfdfdgfd