FABIO FOGNINI, PAROLE CHIARE SUL FORFAIT DI JANNIK SINNER

Fabio Fognini, parole chiare sul forfait di Jannik Sinner

Fabio Fognini sta per esordire agli Internazionali d'Italia, forse il suo ultimo torneo a Roma: "Questo palcoscenico per noi tennisti italiani è speciale - ha detto a Sky -. Sto bene, ho energia e tanto fuoco dentro nonostante le brutte pause che ho avuto in carriera. Sono felice e sto cercando di continuare a giocare ad alto livello"

Il tennista ligure si è espresso sul grande assente di Roma, il vincitore degli Australian Open Jannik Sinner, costretto a dare forfait per un problema all'anca: "Jannik che sta lottando per diventare il numero uno al mondo e sta facendo cose incredibili. Tocchiamo ferro e speriamo che proseguirà a stare così in alto a lungo".

"Questo palcoscenico per noi tennisti italiani è speciale - ha continuato Fognini parlando di Roma -. Ne ricordo due, la prima volta sul campo uno contro Djokovic e poi la vittoria contro Murray in notturna al centrale nel 2017".

"Fu una serata indimenticabile". Fognini ha elogiato altri due suoi connazionali, Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli: "Il primo è l’italiano che ha più soluzioni nei colpi mentre a livello fisico Cobolli ha una forza fisica impressionante".

2024-05-09T16:13:34Z dg43tfdfdgfd