SINNER, IL DOLORE ALL’ANCA E QUELLA FRASE DI VAGNOZZI: “PROVIAMO A VINCERLA ANCHE COSì”

“Vediamo cosa è meglio per il mio corpo”. La frase finale di Jannik Sinner, nell’intervista in campo al termine del match vinto contro Pavel Kotov nel terzo turno del Masters 1000 di Madrid, lascia aperto più di un dubbio sulle condizioni fisiche del numero 2 del mondo.

Sinner, problema all’anca

Dopo aver vinto facilmente il primo set (6-2), nel secondo il 22enne azzurro ha accusato il riacutizzarsi di un problema all’anca destra. Dopo un errore, Sinner si è girato verso il suo box e, rivolgendosi al coach Simone Vagnozzi, ha detto chiaramente: “Mi fa male”. Tenendosi l’anca. Vagnozzi ha provato a rassicurarlo: “Pensiamo a oggi, proviamo a vincerla anche così”.

La rimonta nel secondo set

Nel secondo set Kotov ne ha approfittato, Sinner ha iniziato a sbagliare diversi colpi, il russo si è portato sul 5-3 e ha avuto una palla per portare la partita al terzo set. Ma Sinner, nonostante evidenti difficoltà, è riuscito a recuperare il break e a vincere la partita: “Non è nulla di serio, a volte è un dolore un po’ più forte, altri giorni va decisamente meglio” ha spiegato. “Ho un buon team che mi cura, spero che mi curino bene per giocare domani ed essere al 100%".

2024-04-29T21:09:03Z dg43tfdfdgfd