TUTTA LA DELUSIONE DI ALEXANDER ZVEREV: "NON SONO MAI STATO COSì ARRABBIATO"

Agli US Open, nel torneo in cui ha sfiorato il miglior successo in carriera nel 2020, è arrivata l'ennesima delusione Slam per Alexander Zverev. In una parte di tabellone - quella bassa - che ha visto Novak Djokovic salutare Flushing Meadows al terzo turno, il tedesco non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio e si è arreso a Taylor Fritz ai quarti di finale in quattro set.

Tanta la delusione per una prestazione decisamente al di sotto delle aspettative. Non è la prima volta che Zverev si scopre fragile in un Major e perde la grande opportunità di sollevare al cielo uno dei trofei che tutti i tennisti sperano un giorno di poter vincere.

Per il nativo di Amburgo, invece, questo sogno di sta trasformando in un vero e proprio incubo.

Tutta la delusione di Alexander Zverev: "Non sono mai stato così arrabbiato"

Zverev si è sfogato in conferenza stampa mostrando l'enorme delusione per una sconfitta che sarà davvero dura da digerire.

"Non ho fatto nulla per meritare la vittoria, è semplice. Ho giocato malissimo da fondo campo. Non ricordo di aver colpito così male il mio rovescio da quando sono diventato professionista. Non ho parole per descrivere quello che è accaduto" , ha detto il tedesco.

"Non so cosa dire in questo momento. Non ho nessuna risposta. Non credo di essere mai stato così arrabbiato come lo sono adesso" .

The Post Tutta la delusione di Alexander Zverev: "Non sono mai stato così arrabbiato" appeared first on Tennis World Italia

2024-09-04T20:01:42Z dg43tfdfdgfd